Dr. Valentina Bertoli

Veterinario Dr. Valentina Bertoli Santo Stefano di Magra

Este é o seu arquivo ? Modifique o arquivo / Apagar registro

Sobre : Veterinário Dr. Valentina Bertoli em Santo Stefano di Magra

.

Acessibilidade :

    Com estacionamento acessível a cadeiras de rodas

    Entrada acessível a cadeiras de rodas

    WC público acessível a cadeiras de rodas

Planeamento :

    Reserva obrigatória

Serviços :

    Casa de banho


Tags: Veterinário, Hospital veterinário, Clínica veterinária com serviço de emergência,

Opinião dos consumidores : (141)

  • Avatar Ombretta.a
    5 / 5
    17/08/2021 à 13:44

    (Traduzido pelo Google) O que dizer, Maravilhoso!!! Há alguns anos precisei da minha cachorra, já era muito tarde e felizmente havia a possibilidade de levá-la a esse precioso "pronto-socorro". Então decidi deixar meu cachorro velho nas mãos desses veterinários muito bons. O que me deixa ainda mais tranquilo é que, obviamente, não só fazem o diagnóstico e o tratamento certos, que são todos muito bons, mas acima de tudo compreendem o estado de espírito dos donos dos animais tratados e vão ao encontro das suas necessidades, e o fato de saber que a ajuda pode ser encontrada a qualquer momento os torna ainda mais insubstituíveis. Bom trabalho! Obrigado! (Original) Che dire, Meravigliosi!!! Ho avuto bisogno qualche anno fa per la mia cagnolina, era molto tardi e per fortuna c'era la possibilità di portarla in questo prezioso "pronto soccorso". Cosi ho deciso di far rimanere la mia vecchia cagnolina, nelle mani di questi bravissimi veterinari. Ciò che mi fa stare ancora più tranquilla, è che, non solo, fanno ovviamente diagnosi e cura giusta, che sono davvero bravi tutti, ma soprattutto capiscono anche lo stato d'animo dei padroni degli animali in cura e vengono incontro alle loro esigienze, e il fatto di sapere che a qualunque ora si possa trovare un aiuto li rende ancora più insostituibili. Bravi! Grazie!

  • Avatar Camere.e
    1 / 5
    08/06/2023 à 12:08

    (Traduzido pelo Google) Se eu pudesse dar menos de uma estrela eu daria! Em abril diagnóstico errado para o meu Bernese, além disso precisávamos dele para uma situação muito grave sempre em referência ao diagnóstico provavelmente errado e indo à clínica à noite não conseguimos encontrar ninguém, telefone não funciona, interfone não funciona portanto impossível obter assistência, o resultado foi ir para a clínica de emergência mais próxima, perdendo quase 40 minutos, o que foi fatal para o nosso cão. Relatei tudo à secretária que se escondia atrás de “problemas técnicos”…. Se você prestar um serviço 24h, também deve garantir sempre e em qualquer caso esse serviço! GRANDE DESAPONTAMENTO E ZERO PROFISSIONALISMO! (Original) Se potessi dare meno di una stellina lo farei! Ad Aprile diagnosi sbagliata per il mio Bernese, inoltre abbiamo avuto bisogno per una situazione gravissima sempre in riferimento alla diagnosi molto probabilmente errata e recandoci in ambulatorio la notte non siamo riusciti a trovare nessuno, telefono non funzionante, citofono non funzionante quindi impossibilità di farci assistere, il risultato è stato andare nella clinica di pronto soccorso più vicina perdendo quasi 40 minuti che sono risultati fatali al nostro cane. Ho riferito tutto alla segretaria che si è nascosta dietro a “ problemi tecnici”…. Se si da un serviIo 24h si deve anche garantire sempre e in ogni caso per quel servizio ! GRANDE DELUSIONE E ZERO PROFESSIONALITÀ’!

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Olá, desculpe, mas como seu nome não está presente nesta revisão, não podemos rastrear com certeza o episódio de abril relatado e, portanto, a causa de suas declarações a esse respeito. Todos os colaboradores presentes na Clínica empenham-se todos os dias em garantir um serviço 24 horas por dia; dada a excecionalidade e gravidade do acontecimento, gostaríamos de salientar que os problemas técnicos referidos são consequência de um mau serviço por parte do operador telefónico a quem abrimos várias vezes relatórios documentados nos últimos 15 dias e para os quais não tem como intervir. Lamentamos infinitamente a perda de seu Bernese e entendemos seu humor; esses episódios representam para nós um motivo de derrota pessoal e profissional. Dir. San. Dra. Valentina Bertoli e equipe (Original) Buongiorno, siamo spiacenti ma non risultando presente il suo nominativo in questa recensione, non possiamo risalire con certezza all'episodio di Aprile riportato e dunque alla causa delle vostre affermazioni in proposito. Tutto il personale presente in Clinica si impegna ogni giorno per garantire un servizio H24; posta l'eccezionalità e la gravità dell'evento, ci teniamo a far presente che i problemi tecnici riferiti sono frutto di un disservizio da parte dell'operatore telefonico al quale abbiamo aperto più volte segnalazioni documentate negli ultimi 15 giorni e per i quali non abbiamo i mezzi per intervenire. Siamo infinitamente dispiaciuti per la perdita del suo bernese e comprendiamo il suo stato d'animo; questi episodi rappresentano per noi motivo di sconfitta personale e professionale. Dir. San. D.ssa Valentina Bertoli e il team

  • Avatar Francesca.e
    1 / 5
    16/05/2023 à 21:41

    (Traduzido pelo Google) Ainda estou esperando a receita do meu cachorrinho. Por correio.. De resto está tudo bem.. Para primeiros socorros é importante ter um serviço disponível para os nossos mais pequenos obrigado obrigado 🙏 (Original) Sto ancora aspettando la ricetta per il mio cagnolino. Per via mail.. Per il resto tutto ok.. Per il primo soccorso è importante avere a disposizione un servizio per i nostri piccoli grazie grazie 🙏

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezada Sra Francesca, o pedido de prescrição de terapias é normalmente, como no seu caso, processado nas 24 horas seguintes, após avaliação criteriosa do Médico Veterinário de referência ou, em casos excepcionais, de um colega, uma vez que a receita é, no ao mesmo tempo, uma certificação em que o veterinário atesta que determinado animal, dotado de microchip, necessita de determinado medicamento; um despacho em que o veterinário manda o farmacêutico entregar os medicamentos, por fim, uma autorização em que o veterinário autoriza o titular ou portador da receita a recolher os medicamentos junto do farmacêutico, portanto, constitui acto médico contra o veterinário e não pode ser delegada a terceiros, sendo a responsabilidade do próprio médico veterinário. Portanto, também à luz de suas palavras, convidamos você a reconsiderar sua avaliação. Permanecemos à disposição para qualquer esclarecimento. Atenciosamente, Dir. San. Dra. Valentina Bertoli e equipe (Original) Gentile sig.ra Francesca, la richiesta per prescrizione di terapie viene, di norma, come nel Suo caso, evasa nell'arco delle 24 ore successive, dopo un'attenta valutazione da parte del Medico Veterinario referente o, in casi eccezionali, da uno dei colleghi, in quanto la ricetta è, contemporaneamente, una certificazione nella quale il veterinario certifica che un definito animale, munito di microchip, necessita di un certo farmaco; un'ordinanza nella quale il veterinario ordina al farmacista di consegnare i medicinali, infine, un'autorizzazione nella quale il veterinario autorizza l'intestatario o il latore della ricetta a ritirare i medicinali dal farmacista, quindi a tutti gli effetti un atto medico a carico del veterinario e non delegabile a terzi, essendone il veterinario stesso responsabile. Pertanto, anche alla luce delle sue parole, la invitiamo a riconsiderare la sua valutazione. Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento. Cordiali saluti, Dir. San. D.ssa Valentina Bertoli e il team

  • Avatar Alessio.o
    5 / 5
    12/05/2023 à 16:19

    (Traduzido pelo Google) Fui pela primeira vez hoje com meu pastor Abruzzo guardião das minhas ovelhas pessoas muito inteligentes e com certeza me seguem obrigado por ❤️ (Original) Sono andato la prima volta oggi con il mio pastore abruzzese guardiano delle mie pecore persone veramente in gamba e di sicuro me lo seguono loro grazie di❤️

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Olá Alessio, foi um prazer atendê-lo! Estamos felizes por você ter nos escolhido. Desejamos-lhe um bom dia, até breve. A Equipe 🐾 (Original) Ciao Alessio, è stato un piacere poterti aiutare! Siamo felici che tu ci abbia scelto. Ti auguriamo una buona giornata, a presto. Il Team 🐾

  • Avatar Aron.e
    5 / 5
    15/06/2023 à 12:11

    (Traduzido pelo Google) Parabéns...pelo profissionalismo, generosidade e empenho de toda a equipa...obrigado a todos (Original) Complimenti... per la professionalità, la generosità e l'impegno a tutto il personale... vi ringrazio tutti

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Caro Aron, estamos muito felizes por ter ajudado você a curar a Tequila; Estamos sempre disponíveis para lhe oferecer os cuidados mais adequados! Obrigado pela avaliação valiosa. Desejamos-lhe um bom dia 🐶 Dir. San. Dra. Valentina Bertoli e equipe (Original) Gentile Aron, siamo molti contenti di averti aiutato a curare Tequila; siamo sempre a disposizione per offrirgli le cure più idonee! Grazie per la preziosa recensione. Vi auguriamo una buona giornata 🐶 Dir. San. D.ssa Valentina Bertoli e il team

  • Avatar Paolo.e
    5 / 5
    18/11/2022 à 21:03

    (Traduzido pelo Google) Uma clínica indispensável. Uma equipe treinada e atenciosa que sempre coloca a saúde de nossos amigos peludos em primeiro lugar e a serenidade de nós donos. Tenho dois coelhinhos, se ambos ainda estão com a nossa família é também graças ao grande profissionalismo do Doutor Ferrari. Um infinito obrigado (Original) Una clinica indispensabile. Un team preparato, attento, che mette sempre al primo posto la salute dei nostri pelosi e la serenità di noi padroni. Ho due coniglietti, se sono entrambi ancora con la nostra famiglia è anche grazie alla grande professionalità del dottor Ferrari. Un grazie infinito

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Olá Paulo, obrigado por sua avaliação valiosa. Agradecemos imensamente suas impressões positivas. Desejamos-lhe um bom dia. Uma saudação querida aos dois bebês peludos 🐰 🐰 (Original) Ciao Paolo, grazie per la tua preziosa recensione. Apprezziamo moltissimo le sue impressioni positive. Ti auguriamo una buona giornata. Un caro saluto ai due pelosini 🐰 🐰

  • Avatar Silvia.a
    5 / 5
    20/04/2023 à 09:12

    (Traduzido pelo Google) Obrigado!! Dr. Lertora e sua equipe foram gentis, prestativos e muito bons!!! Obrigado especialmente da Luna 🐾🐾❤️ (Original) Grazie!! Il dottor Lertora e il suo staff sono stati gentili,disponibili e bravissimi!!! Grazie soprattutto da Luna 🐾🐾❤️

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Olá Silvia, obrigado pelas lindas palavras e confiança. Foi um prazer cuidar da linda Luna. Toda a equipa deseja-lhe um bom dia! Uma querida saudação 🐶 🐾 (Original) Ciao Silvia, grazie delle belle parole e della fiducia. E' stato un piacere prenderci cura della bella Luna. Tutto il team vi augura una buona giornata! Un caro saluto 🐶 🐾

  • Avatar Ilaria.c
    5 / 5
    17/11/2022 à 13:10

    (Traduzido pelo Google) Agradecimentos especiais por cuidar e acompanhar Simba em seus últimos dias. Parabéns pela grande humanidade, profissionalismo, cordialidade e paciência não só com os animais como também com nós donos. Nossos melhores cumprimentos e agradecimentos, especialmente de Simba. (Original) Un ringraziamento speciale per come avete accudito e accompagnato Simba durante i suoi ultimi giorni. Complimenti per la grande umanita', professionalità, cordialità e pazienza non solo per gli animali ma anche per noi padroni. I nostri migliori complimenti e ringraziamenti, soprattutto da parte di Simba.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezada Ilaria, Agradecemos imensamente seu comentário durante este período difícil. Lamentamos muito a perda do seu Simba, oferecemos todos os melhores cuidados possíveis, e todo o nosso profissionalismo. Atenciosamente, Dir. San. Valentina Bertoli e equipe (Original) Cara Ilaria, apprezziamo moltissimo il suo commento durante questo momento difficile. Siamo molto dispiaciuti per la perdita del suo Simba, abbiamo offerto tutte le migliori cure possibili a disposizione, e tutta la nostra professionalità. Un caro saluto, Dir. San. Valentina Bertoli e lo staff

  • Avatar Costantino.u
    5 / 5
    11/07/2022 à 14:15

    (Traduzido pelo Google) Desde o nascimento da empresa sou cliente e sempre serei, meus melhores amigos cuidaram de mim com dedicação e muito profissionalismo, gatos, cachorros que infelizmente não tenho mais. O Dr. Lertora para não dar dor ao meu gato chicco fez o último adeus em minha casa, eu o segurei em meus braços. Ele não percebeu nada. Só posso dizer que todos os membros da equipe de saúde colocam muito amor em fazer nossos melhores amigos se sentirem bem. Obrigado. (Original) Dal momento della nascita dell'azienda ne sono cliente e lo sarò per sempre, Mi hanno curato i miei migliori amici con devozione e moltissima professionalità.Gatti ,Cani che purtroppo non ho più. Il dottor Lertora per non dare una sofferenza all'ultimo saluto del mio gatto chicco lo ha fatto in casa mia , io lo tenevo in braccio. Non si è accorto di niente. Posso solo dire che tutti i componenti del personale sanitario mette tanto amore per fare stare bene i nostri migliori amici. Grazie.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Olá Costantino, agradecemos as gentis palavras que decidiu nos dirigir e estamos felizes que tenha decidido nos confiar o cuidado de seus animais de estimação. Uma calorosa saudação. (Original) Ciao Costantino, ti ringraziamo per le belle parole che hai deciso di spendere nei nostri confronti e siamo contenti che abbiate deciso di affidarci la cura dei vostri pet. Un caro saluto.

  • Avatar Marianna.c
    5 / 5
    07/02/2023 à 06:01

    (Traduzido pelo Google) E já na segunda vez precisei deles e eles foram muito profissionais e gentis até tarde da noite !!!!!! Obrigado 🙏 (Original) E già la seconda volta che ho avuto bisogno di loro e sono stati molto professionali e gentili anche in tarda serata !!!!!! Grazie 🙏

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezada Marianna, obrigado por sua valiosa avaliação. Agradecemos imensamente suas impressões positivas. Continuamos sempre à disposição. Desejamos-lhe um bom dia. 🌞 (Original) Gentile Marianna, grazie per la tua preziosa recensione. Apprezziamo moltissimo le sue impressioni positive. Rimaniamo sempre a disposizione. Le auguriamo una buona giornata. 🌞

  • Avatar Giorgio.i
    5 / 5
    19/07/2022 à 15:11

    (Traduzido pelo Google) Cliente há vários anos da clínica há três gerações de cães. Funcionários muito gentis e prestativos, quartos sempre limpos apesar dos amigos peludos. Estacionamento privativo da clínica com cantinho do jardim equipado com bebedouros para cães. Visitas mediante reserva no número fornecido, se estiver ocupado é só ligar algumas vezes e pronto. Altamente recomendado. (Original) Cliente da diversi anni della clinica per tre generazioni di cani. Personale gentilissimo e disponibile, locali sempre puliti nonostante gli amici pelosi. Parcheggio privato della clinica con angolo giardino provvisto di ciotole d'acqua per i cani. Visite su prenotazione al numero fornito, se è occupato basta richiamare qualche volta e via. Raccomandatissima.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Muito obrigado Jorge por sua gentileza. Muitas felicidades para Luna! Desejamos-lhe um bom dia (Original) Grazie mille Giorgio per la tua gentilezza. Un caro saluto a Luna! Vi auguriamo una buona giornata

  • Avatar Anna.
    5 / 5
    19/11/2022 à 21:25

    (Traduzido pelo Google) Preparado e disponível, uma garantia também para emergências noturnas. Um médico muito gentil examinou e tratou minha Maya e agora ela está perfeitamente bem. Super recomendado! (Original) Preparati e disponibili, una garanzia anche per le emergenze notturne. Una dottoressa molto gentile ha visitato e curato la mia Maya e ora sta benissimo. Super consigliata!

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Oi Anna, ficamos felizes em saber que Maya está bem! Agradecemos muito que você tenha dedicado seu tempo para relatar suas impressões positivas. Uma calorosa saudação. 🐱 (Original) Ciao Anna, siamo contenti di sapere che Maya ora stia bene! Apprezziamo moltissimo che ci abbia dedicato del tempo per riportare le sue impressioni positive. Un caro saluto. 🐱

  • Avatar lara.a
    5 / 5
    24/05/2022 à 10:11

    (Traduzido pelo Google) 20 anos de consultas com diagnósticos corretos, análises precisas, aberturas difíceis com sucesso e medicações pontuais... Moro longe e não é muito conveniente chegar ao posto, tentei encaminhar para outras pessoas, mas sempre tive que resolver o problema volte aqui! Já estou acostumado a lidar com vocês, pessoas muito sérias, competentes, transparentes e profissionais. Meus sinceros agradecimentos de mim, meu cachorro e meus gatos. (Original) 20 anni di visite con diagnosi corrette, analisi precise, aperazioni difficili andate a buon fine e medicazioni azzeccate... Io vivo lontano e non è comodissimo raggiungere la clinica, ho provato a riferirmi ad altri, ma ogni volta per risolvere il problema sono dovuta tornare qui! Ormai sono abituata ad aver a che fare con voi , persone molto serie, competenti trasparenti e professionali. Grazie di cuore da parte mia, del mio cane e dei miei gatti.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Olá Lara, obrigado pela confiança em nós depositada! Estamos felizes em ter você, Amelia, Romeo e Rubio como nossos clientes. Desejamos-lhe um bom dia. (Original) Ciao Lara, ti ringraziamo per la fiducia che riponi in noi! Siamo felici di avere te, Amelia, Romeo e Rubio come nostri clienti. Ti auguriamo una buona giornata.

  • Avatar Giovanna.a
    5 / 5
    03/02/2023 à 19:34

    (Traduzido pelo Google) Vocês são todos maravilhosos ❤️ Akira obrigado (Original) Siete tutti meravigliosi❤️ Akira vi ringrazia

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Querida Giovanna, foi um prazer poder ajudá-la a cuidar de Akira. Muito obrigado por dedicar seu tempo para nos trazer esse feedback positivo. Desejamos-lhe bem dia. 🐶 (Original) Gentile Giovanna, è stato un piacere poterti aiutare a curare Akira. Grazie mille per il tempo che hai dedicato a riportarci questo feedback positivo. Ti auguriamo una buona giornata. 🐶

  • Avatar Malvinne.l
    3 / 5
    28/09/2022 à 19:36

    Nous sommes passés en urgence un soir à 20h avec notre chien qui avait d'atroces douleurs à l'intérieur de la bouche. Il a été pris en charge rapidement après un peu d'attente. Il a reçu des injections et on nous a donné de bons conseils pour le traitement les jours suivants. Les collaborateurs sont efficaces et à l'écoute. Notre chien boxer a bien été reçu par le personnel. Très bon rapport qualité-prix. Nous recommandons vivement cet établissement en cas d'urgence afin que des anti-douleurs soient administrés pour soulager la peine de l'animal. (Traduzido pelo Google) Entramos na emergência uma noite às 20h com nosso cachorro que sentia uma dor terrível dentro da boca. Ele foi atendido rapidamente após um pouco de espera. Ele recebeu injeções e nos deram bons conselhos para o tratamento nos dias seguintes. Os funcionários são eficientes e atenciosos. Nosso boxer foi bem recebido pela equipe. Muito bom custo-benefício. Recomendamos vivamente este estabelecimento em caso de emergência para que possam ser administrados analgésicos para aliviar a dor do animal.

    Resposta do proprietário :
    Cher Malvinne, merci pour votre aimable critique. Notre équipe est toujours disponible pour les soins et le bien-être de nos animaux de compagnie. Nous vous souhaitons une bonne journée. (Traduzido pelo Google) Caro Malvinne, obrigado por sua gentil revisão. Nossa equipe está sempre à disposição para o cuidado e bem-estar de nossos bichinhos. Desejamos-lhe um bom dia.

  • Avatar ANDREA.E
    5 / 5
    19/09/2022 à 14:50

    (Traduzido pelo Google) Funcionários super treinados, gentileza, hospitalidade e profissionalismo. É a primeira vez que recorro a eles em busca de primeiros socorros para um gatinho investido; Eles estão cuidando dela com muito amor e salvaram sua vida. É a melhor clínica veterinária que já visitei. Agradecimentos infinitos.............. (Original) Personale super preparato, gentilezza, accoglienza e professionalità. E' la prima volta che mi rivolgo a loro per un pronto soccorso di una gattina investita; Me la stanno curando con tanto amore e le hanno salvato la vita. E' la miglior clinica veterinaria che io abbia mai visitato. Un grazie infinito......................

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Querida Andrea, para poder cuidar de Grigina, colocamos em jogo todas as nossas habilidades, profissionalismo e paixão. Estamos muito felizes que você tenha percebido isso e que Grigina esteja se recuperando! Gostaríamos de agradecer o apreço que você demonstrou em relação à nossa clínica. Estamos sempre à disposição para oferecer o cuidado mais adequado para o pequeno. Uma calorosa saudação. (Original) Gentile Andrea, per riuscire a prenderci cura di Grigina abbiamo messo in campo tutte le nostre competenze, professionalità e passione. Siamo molto contenti questo lei l'abbia percepito e che Grigina che stia guarendo! Ci teniamo a ringraziarla per l’apprezzamento che ha dimostrato nei confronti della nostra clinica. Siamo sempre a disposizione per offrire le cure più idonee per la piccola. Un caro saluto.

  • Avatar Ariana.a
    5 / 5
    21/06/2022 à 14:29

    (Traduzido pelo Google) Os médicos são e sempre serão os melhores para mim. Dra. Lertora, Dra. Valentina, Dra. Ferrari, etc me ajudaram em muitas ocasiões. Acho que nunca lhes agradeci o suficiente nem pela humanidade que demonstram para com os seus pacientes! (Original) I dottori sono e saranno sempre i migliori per me. Il dottor Lertora, la dottoressa Valentina, dr. Ferrari, ecc mi hanno aiutato in molte occasioni. Penso di non averli mai ringraziato abbastanza anche per l’umanità che mostrano verso i loro pazienti !

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Olá Ariana, obrigado pela avaliação! Foi um prazer ajudá-lo a cuidar de seus animais de estimação. Desejamos-lhe um bom dia. (Original) Ciao Ariana, grazie per la recensione! E' stato un piacere averti aiutato a curare i tuoi pets. Ti auguriamo una buona giornata.

  • Avatar Ivan.a
    5 / 5
    20/04/2023 à 16:47

    (Traduzido pelo Google) Médicos e funcionários de alto nível e onde sabem deixar os animais à vontade (Original) Medici e staff di alto livello e dove sanno mettere a proprio agio gli animali

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Olá Ivan, obrigado por compartilhar suas impressões positivas! Estamos muito felizes por termos feito amizade com o pequeno Gnocco. Um abraço caloroso de toda a equipa 🐾 (Original) Ciao Ivan, grazie di averci condiviso le tue impressioni positive! Siamo molto contenti di aver fatto amicizia con il piccolo Gnocco. Un caro saluto da tutto il team 🐾

  • Avatar Maura.a
    5 / 5
    08/10/2022 à 20:27

    (Traduzido pelo Google) Um sincero agradecimento à clínica Haziel pelo profissionalismo.. gentileza e disponibilidade... nossa kessy voltou a se sentir bem apesar dos seus 13 anos.. um agradecimento especial ao Dr. Ferrari por sua presença e humanidade.. fam carnaccioli (Original) Un grazie sincero alla clinica Haziel per la professionalità.. gentilezza e disponibilità...la nostra kessy è tornata a stare bene nonostante i suoi 13 anni..un particolare ringraziamento al dottor Ferrari per la sua presenza e umanità..fam carnaccioli

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Querida Maura e querido Gildo, foi um prazer poder ajudá-los a cuidar da Kessy. Muito obrigado por dedicar seu tempo para nos trazer esse feedback positivo. Desejamos-lhe um bom dia. 🐶 (Original) Cara Maura e caro Gildo, è stato un piacere potervi aiutare a curare Kessy. Grazie mille per il tempo che avete dedicato a riportarci questo feedback positivo. Vi auguriamo una buona giornata. 🐶

  • Avatar Giada.
    1 / 5
    17/11/2022 à 18:57

    (Traduzido pelo Google) Infelizmente, não tenho permissão para avaliar com 0. Se você se preocupa com seus animais de estimação, evite esta clínica como uma praga. (Original) Purtroppo non mi è consentito valutare con 0. Se tenete un minimo ai vostri animali, evitate questa clinica come la peste.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Querida Jade, Lamentamos que você tenha percebido superficialidade no tratamento de seu animal de estimação, quando, ao contrário, cada passo foi feito com o máximo cuidado e conhecimento dos fatos, colocando a saúde do animal em primeiro lugar. Gostaríamos de reiterar que o procedimento diagnóstico sugerido foi proposto em relação ao quadro clínico do animal no momento da visita, pois, diante dos sintomas, não teria sido possível um diagnóstico certo, muito menos profissional. Conforme comunicado anteriormente, permanecemos à disposição para quaisquer esclarecimentos adicionais. Dir. San. Valentina Bertoli e equipe (Original) Gentile Giada, Ci dispiace abbiate percepito superficialità nel trattamento del suo pet, quando invece ogni step è stato percorso con massima scrupolosità e cognizione di causa, mettendo al primo posto la salute dell'animale. Ci teniamo a ribadire che l'iter diagnostico suggerito è stato proposto in relazione alla condizione clinica dell'animale al momento della visita, dal momento che, data la sintomatologia, non sarebbe stata possibile, né tantomeno professionale, una diagnosi certa. Come già comunicato precedentemente, rimaniamo a disposizione per eventuali, ulteriori chiarimenti. Dir. San. Valentina Bertoli e il team

  • Avatar Ella.n
    5 / 5
    06/09/2022 à 12:32

    (Traduzido pelo Google) Quando se cura uma doença pode-se ganhar ou perder mas quando se coloca amor naquilo que se faz ganha-se sempre e é assim nesta clínica: muita e muita humanidade. Obrigado ❤ (Original) Quando curi una malattia puoi vincere o perdere ma quando metti amore in quello che fai vinci sempre e in questa clinica è cosi: tanta, tantissima umanità. Grazie ❤

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Olá, obrigado por sua avaliação gentil e pelo tempo que você dedicou a nós. Estamos sempre orgulhosos de poder transmitir nossa paixão e compromisso em cuidar de seus animais de estimação. Uma calorosa saudação. (Original) Buongiorno, la ringraziamo per la gentile recensione e il tempo che ci ha dedicato. Siamo sempre orgogliosi di riuscire a trasmettere la nostra passione ed impegno nel prenderci cura dei vostri pet. Un caro saluto.

  • Avatar Anna.o
    5 / 5
    02/05/2022 à 06:29

    (Traduzido pelo Google) Trouxe gatinho idoso com dor de garganta que não comia/bebia há dois dias. Fizeram terapia e IV e também limparam os ouvidos ... são sempre muito escrupulosos. (Original) Portata gattina anziana con mal di gola che non mangiava/beveva da due giorni. Hanno fatto terapia e flebo ed anche pulito le orecchie.... sono sempre molto scrupolosi.

  • Avatar Carlo.u
    5 / 5
    14/07/2021 à 03:31

    (Traduzido pelo Google) Sou cliente desta clínica há muitos anos. Estou no exterior e precisava de uma opinião, com urgência. Liguei a pouco (aqui são 5h30 da manhã) e falei com a médica super simpática e super competente de plantão, que respondeu minhas dúvidas com muito profissionalismo, para um caso bem complicado. Além de grandes profissionais, possuem um alto senso de humanidade, raro de se encontrar nos dias de hoje. obrigada (Original) Sono stato un cliente di questa clinica molti anni fa. Mi trovo all’estero e avevo bisogno di un parere, urgentemente. Ho chiamato poco fa (qui sono le 5,30 del mattino) e ho parlato con la Dottoressa di turno super gentile e super competente, che ha risposto con grande professionalità alle mie domande, per un caso molto complicato. Oltre ad essere grandi professionisti, posseggono un alto senso di umanità, che oggigiorno è raro trovare. Grazie

  • Avatar Il.e
    2 / 5
    06/09/2022 à 16:14

    (Traduzido pelo Google) Desde que mudou de administração, os preços são realmente inacessíveis. Quase 100€ por uma visita e uma dose de Plasil ou similar parece-me demasiado!!! (Original) Da quando ha cambiato gestione i prezzi sono davvero inavvicinabili. Quasi 100€ per una visita e una puntura di Plasil o simile mi sembrano davvero troppi!!!

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Olá, desculpe, mas como seu nome não está presente em nosso registro, não podemos rastrear a causa de suas declarações. Seria mais do que construtivo poder falar sobre isso pessoalmente ou por telefone. Caso tenha interesse em fazê-lo, pedimos que contato 0187 981421. Ressaltamos que a variação do valor pode ser atribuída a diversos fatores: idas ao pronto-socorro à noite, feriados, etc. Permanecemos à disposição para quaisquer esclarecimentos. Dir. San. Dr. Bertoli Valentina e equipe (Original) Buongiorno, siamo spiacenti ma non risultando presente il suo nominativo nella nostra anagrafica non possiamo risalire alla causa delle vostre affermazioni. Sarebbe più che costruttivo poterne parlare di persona o telefonicamente. Se fosse interessato a farlo, le chiediamo di contattare il numero 0187 981421. Ci teniamo a sottolineare che la variazione nell'onorario può essere attribuita a fattori diversi: visite in pronto soccorso notturno, festivo ecc. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Dir. San. D.ssa Bertoli Valentina e il team

  • Avatar Alessandra.o
    5 / 5
    14/08/2020 à 11:05

    (Traduzido pelo Google) Não tenho todas as palavras que realmente gostaria de agradecer ao Dr. Ferrari e seus colegas pela assistência, cuidado e, acima de tudo, a evidente preparação que demonstraram no tratamento de nossos dois coelhos. Finalmente, não precisamos mais viajar dezenas de quilômetros para curá-los. Anos atrás, com outros funcionários, não tínhamos uma experiência feliz com esta clínica. Agora, eles são realmente uma tábua de salvação. Espero sinceramente que continuem assim. Minha família e eu agora, tendo coelhinhos anões por anos, conhecemos bem os médicos que são competentes em animais exóticos. Obrigado novamente (Original) Non ho tutte le parole che davvero vorrei avere per ringraziare il dottor Ferrari e i suoi colleghi per l'assistenza, la cura e soprattutto l'evidente preparazione che hanno dimostrato nel curare i nostri due coniglietti. Finalmente non dobbiamo più fare decine di chilometri per curarli. Anni fa, con altro personale, non avevamo avuto un'esperienza felice con questa clinica. Ora, sono invece veramente un'ancora di salvezza. Spero vivamente che continuino cosi. Io e la mia famiglia ormai, avendo coniglietti nani da anni, sappiamo riconoscere bene i medici competenti in animali esotici. Ancora grazie

  • Avatar Laura..
    1 / 5
    17/11/2022 à 18:50

    (Traduzido pelo Google) Ok para questões menores. Deve ser evitado como a peste na presença de problemas SÉRIOS... felizmente temos outras clínicas válidas por perto. (Original) Ok per problematiche poco rilevanti. Da evitare come la peste in presenza di problematiche SERIE...per fortuna nei dintorni abbiamo altre cliniche valide.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Querida Laura, Lamentamos ler estas palavras de uma cliente fiel, pois a clínica sempre disponibilizou todos os meios e competências de cada membro da equipa para cuidar dos seus animais de estimação ao longo dos anos, tal como na sua última visita. Permanecemos à disposição para quaisquer esclarecimentos adicionais. (Original) Gentile Laura, Ci dispiace leggere queste parole da parte di una cliente affezionata, dal momento che la clinica ha sempre messo a disposizioni tutti i mezzi e le competenze di ogni membro del team per prendersi cura dei suoi pet nel corso degli anni, come durante la sua ultima visita. Rimaniamo a disposizione per eventuali, ulteriori chiarimenti.

  • Avatar Velieva.a
    5 / 5
    21/02/2021 à 20:28

    (Traduzido pelo Google) Da tanti anni, che porto i miei gatti in this clinica e sono sempre rimasta soddisfatta del trattamento ricevuto da tutto il personale. Raccomando esta clínica para todos os amanti degli animali. Un saluto e un ringraziamento a Carlo Lertora che possible proseguire per tanti anni il suo lavoro fantastico. Saluto e ringrazio tutti. Gostaria de agradecer a todos os funcionários da clínica pelo carinho e atenção que dispensam aos nossos bichinhos! Sempre muito simpáticos, prontos para resolver todos os problemas e ajudar nos momentos difíceis. Obrigado pelo seu trabalho!!! (Original) Da tanti anni, che porto i miei gatti in questa clinica e sono sempre rimasta soddisfatta del trattamento ricevuto da tutto il personale. Raccomando questa clinica a tutti gli amanti degli animali. Un saluto e un ringraziamento a Carlo Lertora che possa proseguire per tanti anni il suo lavoro fantastico. Saluto e ringrazio tutti. Хотелось бы поблагодарить весь персонал клиники за заботу и внимательное отношение, которое они дарят нашим домашним питомцам! Всегда очень приветливые, готовые решить все проблемы и помочь в трудную минуту. Спасибо за вашу работу!!!

  • Avatar Luis..
    1 / 5
    17/11/2022 à 18:50

    (Traduzido pelo Google) Muito bom em esvaziar a carteira, um pouco menos se for para cuidar dos nossos amigos de quatro patas, desaconselho vivamente. (Original) In gambissima a vuotare i portafogli,un po’ meno se si tratta di curare i nostri amici a quattro zampe,sconsiglio vivamente.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Boa noite Luis, não tendo este nome em seu cadastro e não tendo você como cliente, não conseguimos entender o motivo do seu comentário. Levamos muito a sério todos os comentários de nossos clientes e gostaríamos de investigar os motivos do que é indicado e seria mais do que construtivo discuti-los pessoalmente ou por telefone. Se você estiver interessado em fazê-lo, entre em contato com o Departamento de Saúde pelo telefone 0187 981421 ou pelo e-mail clinicohaziel@libero.it. Desejamos-lhe um bom dia. (Original) Buonasera Luis, non avendola con questo nome in anagrafica e non avendola come cliente non possiamo capire il perché del suo commento. Prendiamo molto seriamente tutti i feedback dei nostri clienti e vorremmo approfondire le motivazioni di quanto indicato e sarebbe più che costruttivo parlarne di persona o telefonicamente. Se fosse interessato a farlo la preghiamo di contattare la Direzione Sanitaria al numero 0187 981421 o via mail al clinicahaziel@libero.it . Le auguriamo una buona giornata.

  • Avatar Nicoletta.
    1 / 5
    24/05/2022 à 08:58

    (Traduzido pelo Google) Além de estar sempre com o telefone ocupado e por isso impossível de falar, você tem que ir lá pessoalmente com uma espera de 1 hora ou mais só para marcar um horário... totalmente desorganizado! Para ser evitado (Original) Oltre ad avere sempre il telefono occupato e quindi impossibile parlarci bisogna andarci personalmente con un'attesa di 1 ora e più solo per prendere un'appuntamento... totalmente disorganizzati! Da evitare

  • Avatar Lorella.'
    5 / 5
    29/08/2019 à 13:24

    (Traduzido pelo Google) Excelente, no dia 21 de agosto tive que ligar para esta clínica com urgência às 6h02 porque o cachorro havia sido picado por algum inseto e teve uma reação alérgica. A médica de plantão foi excepcional, não só me explicou tudo pelo telefone apesar de tudo que eu trouxe para a cadela para mostrar e não só me disse que o anti-histamínico já tinha feito efeito, mas também me explicou como fazer fazer uma seringa de cortisona e quando (se a língua do cachorro inchar e correr o risco de sufocar e não conseguir ingerir nada). Parabéns principalmente pela gentileza e paciência que teve quando me viu chegar lá mesmo me dizendo que eu teria que esperar em casa por algumas horas. Altamente recomendado. (Original) Eccellente, il 21 agosto ho dovuto chiamare di urgenza alle 6:02 questa clinica perchè la cagnolina era stata punta da qualche insetto e aveva avuto una reazione allergica. La dottoressa di turno è stata eccezionale, non solo mi ha spiegato tutto a telefono malgrado tutto ho cmq portato la cagnolina per fargliela vedere e non solo mi ha detto che ormai l'antistaminico aveva avuto effetto ma mi ha pure spiegato come fare siringa di cortisone e quando (se si gonfia la lingua del cane e rischia soffocamento e non può ingerire nulla). Complimenti soprattutto per la gentilezza e pazienza che ha avuto vedendomi arrivare li pur avendomi detto che dovevo aspettare a casa per qualche ora. Consigliatissimo.

  • Avatar Paola.u
    5 / 5
    29/11/2020 à 18:18

    (Traduzido pelo Google) Estou muito feliz por ter encontrado pessoas excepcionais, eles têm muita paciência e gentileza ... tanto com nós donos quanto com nossos amigos peludos .... nossos amigos peludos não podem falar, mas estou convencido de que eles pensam como eu... Agradeço de coração e desejo um feliz natal. (Original) Sono veramente felice di aver trovato delle persone eccezzionali, hanno tanta pazienza gentilezza ...sia con noi propretari che con i nostri amici pelosi .... i nostri amici pelosi nn possono parlare ma sono convinta che la pensano come me... vi ringrazio di cuore e vi auguro un felice Natale.

  • Avatar Claudia.a
    5 / 5
    08/08/2022 à 18:47

    (Traduzido pelo Google) Tive que levar meu cachorrinho à clínica à noite por insolação, encontrei um médico bom e competente, eles o salvaram in extremis, obrigado novamente (Original) Ho dovuto portare di sera il mio cagnolino alla clinica per un colpo di calore ho trovato una dottoressa brava e competente me lo hanno salvato in extremis grazie ancora

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Olá Cláudia, obrigado pela estima e confiança que em nós deposita. Desejamos-lhe um bom dia. Uma saudação querida também a Cesare 🐶 (Original) Ciao Claudia, grazie della stima e della fiducia che riponi nei nostri confronti. Ti auguriamo una buona giornata. Un caro saluto anche a Cesare 🐶

  • Avatar Paola.a
    2 / 5
    15/07/2022 à 11:49

    (Traduzido pelo Google) Muito superficial. A secretária é no mínimo gentil, dizem que ligam de volta e nunca ligam. (Original) Molto superficiale. La segretaria gentilezza al minimo .dicono che ti richiamano e non lo fanno mai.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Prezada Senhora, O profissionalismo e disponibilidade da equipa estiveram sempre em primeiro lugar na nossa clínica, a par do escrúpulo e amabilidade; acreditamos que você tenha entendido isso, já que é nosso cliente há algum tempo. Lamentamos muito que tenha tido a percepção, da nossa parte, de estar a ser negligenciado uma vez que, na última relação, conseguiu reunir-se prontamente, a seu pedido, com o Director Médico tanto por telefone como por e-mail e com todos os membros da a equipa acolheu-a, tal como qualquer cliente que decide confiar-nos os cuidados do seu animal de estimação. Continuamos à sua disposição. Para quaisquer esclarecimentos adicionais, convido-o a escrever-nos um email ou a deslocar-se à clínica. Atenciosamente, Dir. San. Dr. Bertoli Valentina e equipe (Original) Gentile signora, La professionalità e la disponibilità del team sono da sempre al primo posto presso la nostra clinica, insieme a scrupolosità e gentilezza; crediamo che questo Lei l'abbia colto, essendo nostra cliente da tempo. Ci dispiace molto se Lei ha avuto la percezione, da parte nostra, di essere trascurata dal momento che, nell'ultimo rapporto intercorso, ha avuto modo di confrontarsi prontamente, come da sua richiesta, con il Direttore Sanitario sia telefonicamente che via email e che ogni membro del team l'ha accolta, esattamente come ogni singolo cliente che decide di affidare a noi la cura del suo pet. Rimaniamo a disposizione. Per eventuali ed ulteriori chiarimenti, la invito a scriverci una email o a venire in clinica. Cordiali saluti, Dir. San. Dott.ssa Bertoli Valentina e il team

  • Avatar Walter.a
    1 / 5
    31/07/2020 à 09:37

    (Traduzido pelo Google) Diz clínica veterinária 24 horas por dia, 7 dias por semana. Cheguei hoje à noite às 3h00, o portão estava fechado com uma placa com um número exibido. do tel. para ligar, ligo para o número e acho que alguém vai abrir o portão para mim, um erro na verdade uma voz gravada responde dizendo que a clínica fecha às 21 e se minha necessidade for urgente me dá o tel do médico que devo puxe para baixo da cama. Para você os julgamentos (Original) Dice clinica veterinaria 24h su 24. Sono arrivato stanotte alle 3,00 il cancello e chiuso con esposto un cartello con un num. di tel. da chiamare, chiamo il num e penso che qualcuno mi aprirà il cancello, errore infatti mi risponde una voce registrata dicendo che l'ambulatorio chiude alle 21 e se la mia necessita è urgente mi da il num di tel del medico che io dovrei tirare giù dal letto. A voi i giudizi

  • Avatar Omar.o
    1 / 5
    19/08/2018 à 10:17

    (Traduzido pelo Google) Ontem trouxe um ganso que encontrei sangrando e com a asa rasgada, para espanto de todos os presentes fui encaminhado para outras estruturas e nem se preocuparam em garantir os primeiros socorros, muito menos verificar as condições do animal. Eu entendo tudo, mas pensei que o homem se distinguia dos animais pelo raciocínio, mas os animais têm muito a nos ensinar. Vergonha! (Original) Ho portato ieri un’oca che ho trovato sanguinante e con un’ala lacerata, tra lo stupore di tutti i presenti sono stato indirizzato presso altre strutture e non si sono neanche degnati di garantire un primo soccorso ne tanto meno di verificare le condizioni dell’animale. Capisco tutto ma credevo che l’uomo si distinguesse dalle bestie per il suo raziocinio, invece gli animali hanno molto da insegnarci. Vergogna!

  • Avatar Roberta.o
    5 / 5
    07/09/2021 à 07:28

    (Traduzido pelo Google) Precisei do meu cachorro grande ontem à noite, cheguei por volta da meia-noite, o veterinário de plantão foi muito gentil, profissional e prestativo, preço muito honesto. Muito obrigado. (Original) Ho avuto bisogno per la mia cagnolona ieri sera tardi, sono arrivata intorno a mezzanotte, il veterinario di turno è stato molto gentile, professionale e disponibile, prezzo onestissimo. Grazie infinite.

  • Avatar Raffaella.a
    1 / 5
    09/05/2022 à 05:37

    (Traduzido pelo Google) Trouxe meu cachorro para uma emergência e o médico com mil desculpas não quis visitá-lo. Mau (Original) Ho portato il mio cane x un 'emergenza e la dottoressa con mille scuse non ha voluto visitarlo. Pessimi

  • Avatar Alessandra.r
    5 / 5
    02/08/2019 à 09:13

    (Traduzido pelo Google) O doutor Ferrari é muito bom e muito gentil, em 12 horas ele curou meu coelho anão que estava doente. O resto da equipe também é realmente de primeira qualidade. Eu sou um ponto de referência (Original) Il Dottor Ferrari e bravissimo e gentilissimo, nel giro di 12 ore ha sistemato il mio coniglietto ariete nano che stava male. Il resto del personale anche è veramente al top. Sono un punto di riferimento

  • Avatar Celeste.l
    5 / 5
    15/01/2019 à 17:37

    (Traduzido pelo Google) Ótima experiência! Super prestativo, gentil e competente. Eu definitivamente estarei de volta. Meu grande gato também apreciou. Parabéns especialmente à Dra. Valentina, dermatologista. Em breve! (Original) Esperienza ottima! Super disponibili gentili e competenti. Ci tornero' sicuramente. Anche la mia gattona ha apprezzato. Complimenti soprattutto alla dottoressa Valentina,dermatologa. A presto!

  • Avatar Laura.g
    4 / 5
    04/04/2022 à 20:30

    (Traduzido pelo Google) Me encontrei muito bem conseguiram salvar minha gatinha que havia chegado em estado gravíssimo Obrigada de coração (Original) Mi sono trovata molto bene sono riusciti a salvare la mia gattina che era arrivata in condizioni gravissime Grazie di cuore

  • Avatar Stefania.u
    5 / 5
    05/04/2019 à 07:58

    (Traduzido pelo Google) Centro veterinário altamente especializado, pessoal qualificado capaz de realizar intervenções de emergência mesmo graves com absoluto profissionalismo. Muito escrupulosos e humanos, sabem cuidar tanto dos nossos animais "amigos" como de nós "donos" permitindo-nos várias visitas e longas estadias durante o seu internamento. (Original) Centro veterinario altamente specializzato, personale qualificato in grado di eseguire anche interventi seri d'urgenza con assoluta professionalità. Molto scrupolosi e umani, sanno prendersi cura sia dei nostri "amici" animali che di noi "padroni" consentendoci svariate visite e permanenze lunghe durante il loro ricovero.

  • Avatar alessia.l
    5 / 5
    21/05/2022 à 06:32

    (Traduzido pelo Google) Tenho que agradecer muito ao Doutor Ferrari. Pessoa profissional e gentil. Claro nas explicações e muito paciente!! (Original) Devo fortemente ringraziare il dottor Ferrari . Persona professionale e gentile . Chiaro nelle spiegazioni e molto paziente !!

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Olá Alessia, obrigado por sua avaliação. Desejamos-lhe um bom dia. (Original) Ciao Alessia, ti ringraziamo per la tua recensione. Ti auguriamo una buona giornata.

  • Avatar stefano.e
    5 / 5
    11/01/2023 à 09:52

    (Traduzido pelo Google) Gentil, honesto e profissional. (Original) Gentili,onesti e professionali.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Boa noite Stefano, ficamos muito felizes em ler suas palavras. É sempre gratificante saber que conseguimos transmitir a nossa paixão e empenho em cuidar dos nossos amigos de quatro patas. A nossa equipa está sempre disponível para qualquer necessidade! Uma calorosa saudação. (Original) Buonasera Stefano, siamo molto contenti di leggere queste sue parole. E' sempre soddisfacente sapere di riuscire a trasmettere la nostra passione ed impegno nel prenderci cura dei nostri amici a quattro zampe. Il nostro team è sempre a disposizione per ogni esigenza! Un caro saluto.

  • Avatar Francesca.i
    5 / 5
    12/09/2020 à 08:14

    (Traduzido pelo Google) Agradeço ao Doutor Ferrari e ao Doutor Orazio pela perene disponibilidade e grande profissionalismo demonstrado em diversas ocasiões O meu gato, depois de ser tratado pelo Doutor Ferrari, já não tem os bloqueios renais a que costumava estar sujeito e o mesmo médico é o único capaz de se aproximar e tranquilizar o meu cão, que por si só é cauteloso e tem pavor de veterinários O Dr. Orazio demonstrou grande competência em fazer com que a amostra de sangue fosse imediatamente analisada para um exame especializado que exigia extrema rapidez Obrigada! (Original) Ringrazio il Dottor Ferrari ed il Dottor Orazio per la perenne disponibilità e la grande professionalità dimostrate in più occasioni Il mio gatto, dopo esser stato curato dal Dottor Ferrari, non ha più avuto blocchi renali a cui prima era spesso soggetto e lo stesso dottore è l'unico in grado di avvicinare e rassicurare il mio cane, di per sé diffidente e terrorizzato dai veterinari Il Dottor Orazio ha dimostrato grande competenza nel far immediatamente analizzare il campione di sangue per un esame specialistico che necessitava estrema velocità Grazie!

  • Avatar Donatella.a
    5 / 5
    20/03/2019 à 18:36

    (Traduzido pelo Google) Estive lá pela primeira vez na segunda-feira, 18 de março de 2019, para o meu periquito, que está um pouco desgrenhado há alguns dias. A médica que a visitou foi tranquilizadora e gosto que na zona haja uma clínica especializada também em animais exóticos. (Original) Ci sono stata per la prima volta lunedí 18 marzo 2019 per la mia cocorita che da qualche giorno, é un po' arruffata. Il dottore che l'ha visitata, é stato rassicurante e mi piace che in zona, ci sia una clinica specializzata anche per animali esotici.

  • Avatar Carlotta.a
    5 / 5
    12/10/2020 à 18:04

    (Traduzido pelo Google) excelente estrutura eles operaram nossa Wendy uma pastora alemã de 12 anos salvando sua vida, e ainda nos dando algum tempo com ela. excelente equipe disponível e profissional realmente recomendado. (Original) ottima struttura hanno operato la nostra wendy un pastore tedesco di 12 anni salvando la vita, e regalandoci ancora un po di tempo con lei. personale ottimo disponibili e professionali veramente consigliata.

  • Avatar Enrico.e
    5 / 5
    16/09/2022 à 20:30

    (Traduzido pelo Google) Você salvou nossa Layla moribunda. Obrigado de todo o meu coração Profissionalismo e humanidade (Original) Avete salvato la nostra Layla che stava morendo. Grazie di cuore Professionalità e umanità

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Caro Enrico, obrigado pela confiança que você depositou em nós, estamos muito felizes que a Layla já esteja bem! Obrigado pela avaliação positiva, uma calorosa saudação a você e Layla. (Original) Gentile Enrico, grazie della fiducia che hai riposto nei nostri confronti, siamo molto felici che ora Layla stia bene! La ringraziamo per la recensione positiva, un caro saluto a Lei e a Layla.

  • Avatar Luisa.i
    1 / 5
    17/02/2022 à 09:50

    (Traduzido pelo Google) Quero agradecer ❤️ a toda equipe e ao Dr Laertola pela forma como cuidaram da minha pequena, minha estrutura super recomendada (Original) Voglio ringraziare di ❤️ tutto lo staff e il dott laertola per come si sono presi cura della mia piccola mia struttura consigliatissima

  • Avatar ElenaTo.
    4 / 5
    09/06/2021 à 16:10

    (Traduzido pelo Google) Você precisa de uma secretária, não pode trabalhar ao acaso! Você não pode fazer um 'animal' esperar tanto! Em qualquer caso, eles são bons e têm preços muito honestos. (Original) Serve una segretaria, non si puó lavorare a caso! Far aspettare così tanto un 'animale' non si può! Ad ogni modo sono bravi e hanno prezzi decisamente onesti.

  • Avatar giuliana.i
    5 / 5
    01/04/2018 à 17:49

    (Traduzido pelo Google) Trago meus animais para eles há 9 anos e sempre me encontrei muito bem tanto pelo profissionalismo quanto pela gentileza. Dra Valentina Bertoli é incomparável (Original) Da 9 anni porto da loro i miei animali e mi sono sempre trovata molto bene sia per la professionalità sia per la gentilezza. Impareggiabile la dott.ssa Valentina Bertoli

  • Avatar R.
    5 / 5
    23/06/2019 à 12:35

    (Traduzido pelo Google) Eu me diverti muito neste centro, trouxe meu cachorrinho no domingo que pegou um forasacco no nariz, tudo foi resolvido e em pouco tempo, pessoal gentil e sorridente, certamente preço honesto em comparação com a média considerando que era um feriado. (Original) Mi sono trovata benissimo in questo centro, ho portato domenica il mio cagnolino che aveva preso un forasacco nel naso, tutto risolto e in breve tempo, personale gentile e sorridente, prezzo sicuramente onesto rispetto alla media considerando che era un festivo.

  • Avatar Claudio.a
    5 / 5
    20/11/2019 à 23:14

    (Traduzido pelo Google) Faço poucas avaliações mas a cortesia e disposição em me receber no meio da noite só encontrei aqui. A única desvantagem é que existem poucas outras clínicas como a deles. (Original) Faccio poche recensioni ma la cortesia e la disponibilità di ricevermi in piena notte l'ho trovata solo qui. L'unica pecca è che vi sono poche altre cliniche come la loro.

  • Avatar Daniele.a
    5 / 5
    16/05/2018 à 15:33

    (Traduzido pelo Google) Clínica veterinária muito bem equipada e com equipe muito treinada e atenciosa com nossos amigos peludos, simpática e eficiente, bom estacionamento em frente. Eles estão realmente preparados para tudo definitivamente recomendado bom (Original) Clinica veterinaria veramente ben equipaggiata e con personale molto preparato e attento per i nostri amici pelosi ,cordiali ed efficenti buon parcheggio davanti . Sono veramente preparati a tutto decisamente consigliati bravi

  • Avatar Nico..
    1 / 5
    17/11/2022 à 19:01

    (Traduzido pelo Google) Muito superficial ao abordar questões importantes. Eu aconselho contra isso. (Original) Molta superficialità nell'affrontare problematiche importanti. Lo sconsiglio.

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Boa noite, não tendo este nome em seu cadastro e não tendo você como cliente, não conseguimos entender o motivo do seu comentário. Levamos muito a sério todos os comentários de nossos clientes e gostaríamos de investigar os motivos do que é indicado e seria mais do que construtivo discuti-los pessoalmente ou por telefone. Se você estiver interessado em fazê-lo, entre em contato com o Departamento de Saúde pelo telefone 0187 981421 ou pelo e-mail clinicohaziel@libero.it. Desejamos-lhe um bom dia. (Original) Buonasera, non avendola con questo nome in anagrafica e non avendola come cliente non possiamo capire il perché del suo commento. Prendiamo molto seriamente tutti i feedback dei nostri clienti e vorremmo approfondire le motivazioni di quanto indicato e sarebbe più che costruttivo parlarne di persona o telefonicamente. Se fosse interessato a farlo la preghiamo di contattare la Direzione Sanitaria al numero 0187 981421 o via mail al clinicahaziel@libero.it . Le auguriamo una buona giornata.

  • Avatar Cristian.p
    2 / 5
    13/03/2022 à 06:01

    (Traduzido pelo Google) HORAS DE ESPERA ENTÃO SEMPRE OCUPADO O ÚNICO BRAVO DOUTOR DOTT FERRARI NÃO FALOU BEM COMIGO (Original) ORE DI ATTESA POI SEMPRE OCCUPATO NON MI HANNO PARLATO BENE L'UNICO DOTTORE BRAVO DOTT FERRARI

  • Avatar Marta.m
    1 / 5
    08/09/2022 à 13:50

    (Traduzido pelo Google) Má experiência. Nenhum interesse na saúde do cão. . (Original) Esperienza pessima. Interesse inesistente verso la salute del cane. .

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Boa noite Marta, não tendo este nome em seu cadastro, não conseguimos entender o motivo do seu comentário. De qualquer forma, acreditamos que seria mais do que construtivo falar sobre isso pessoalmente ou por telefone. Se você estiver interessado em fazê-lo, entre em contato com a Clínica pelo telefone 0187 981421 ou pelo e-mail clinicohaziel@libero.it para marcar uma consulta com o Diretor Médico para discutir seus motivos. Atenciosamente. Dir. San. Valentina Bertoli e equipe (Original) Buonasera Marta, non avendola con questo nome in anagrafica non possiamo capire il perché del suo commento. Riteniamo in ogni caso sarebbe più che costruttivo parlarne di persona o telefonicamente. Se fosse interessata a farlo la preghiamo di contattare telefonicamente la Clinica al 0187 981421 oppure via email all'indirizzo clinicahaziel@libero.it al fine di fissare un appuntamento con il Direttore Sanitario per discutere delle sue ragioni. Cordiali saluti. Dir. San. Valentina Bertoli e il team

  • Avatar Francesca.i
    5 / 5
    26/11/2020 à 20:27

    (Traduzido pelo Google) É a primeira vez que venho a esta clínica, recomendo. Muito gentil e acima de tudo muito profissional. (Original) E' la prima volta che vengo in questa clinica .lo consiglio. Molto gentili e soprattutto molto professionali.

  • Avatar Barbara.a
    1 / 5
    15/07/2019 à 12:14

    (Traduzido pelo Google) Mas se colocarem mais filas... Já faz meia hora que está cheio. Absurdo. Se fosse uma emergência, eu poderia começar a orar. Meh!!!! (Original) Se però mettessero più linee... È mezz'ora che da occupato. Assurdo. Se era una urgenza potevo cominciare a pregare. Mah!!!!

  • Avatar Ennio.e
    5 / 5
    02/01/2018 à 09:12

    (Traduzido pelo Google) Atendimento e assistência perfeitos. Equipe excelente. Se precisar de ajuda para seus amigos animais, entre em contato com eles com calma. Ennius (Original) Servizio e assistenza perfetta.staff ottimo. Se vi serve assistenza per i vostri amici animali rivolgetevi a loro tranquilli. Ennio

  • Avatar wanda.a
    5 / 5
    15/02/2021 à 13:17

    (Traduzido pelo Google) Muito profissional, simpático e deixa os donos à vontade. (Original) Molto professionali, cordiali e mettono a proprio agio i proprietari degli animali.

  • Avatar Laura.a
    5 / 5
    31/05/2019 à 05:21

    (Traduzido pelo Google) Minha gata de 12 anos foi atropelada e quebrou a pelve e paralisou a perna. Essa clínica a salvou para mim. A doutora Lertora foi extremamente competente e todos cuidaram dela e de mim que estava assustada e preocupada. Obrigada muito obrigada (Original) La mia gatta di 12 anni é stata investita e si é rotta il bacino e gamba paralizzata .Questa clinica me l ha salvata .Il dottore Lertora massima competenza e tutti si sono presi cura di lei e di me che ero spaventata e preoccupata..Grazie grazie davvero

  • Avatar Marua.a
    5 / 5
    13/05/2020 à 18:52

    (Traduzido pelo Google) Agradecimento especial ao Dr. Lertora pela humanidade, amor, sensibilidade demonstrada em seu trabalho Albani Manuela (Original) Un ringraziamento particolare al dottor Lertora per l'umanità, l'amore, la sensibilità dimostrata nel suo lavoroAlbani Manuela

  • Avatar Gianfranco.I
    4 / 5
    26/11/2018 à 10:00

    (Traduzido pelo Google) Médicos experientes e profissionais e eles realmente sabem como tratar qualquer animal, seja ele qual for, quando trago minha gata aqui, sei que ela está em boas mãos. (Original) Dottori competenti, professionisti e sanno veramente come trattare qualsiasi animale, qualsiasi cosa abbia, quando porto qui il mio gatto, so che è in mani sicure.

  • Avatar yanan.a
    3 / 5
    08/05/2019 à 12:35

    (Traduzido pelo Google) Levei o gato para ser castrado e exterminado e os vermes ainda os têm clínica limpa e funcionários gentis e competentes (Original) Ho portato il gatto a castrato e sterminare e i vermi li ha ancora clinica pulita e personale gentile e competente

  • Avatar sonia.a
    5 / 5
    18/09/2019 à 08:33

    (Traduzido pelo Google) Um sincero obrigado ao Dr. Lertora que salvou meu Lulu da Pomerânia após um acidente com uma fratura pélvica, agora ele anda e corre um verdadeiro milagre OBRIGADO (Original) Un Grazie di cuore al Dottor Lertora ha salvato il mio volpino dopo un incidente con rottura del bacino , ora cammina corre un vero miracolo GRAZIE

  • Avatar Luigi.u
    5 / 5
    24/08/2017 à 07:35

    (Traduzido pelo Google) Estudo 24h para os nossos amigos animais, funcionários simpáticos e prestáveis..presença no Serviço de Urgência (Original) Studio h24 per i nostri amici animali personale gentile e disponibile..presenza nella struttura di Pronto Soccorso

  • Avatar Evelyn.h
    5 / 5
    24/07/2018 à 12:50

    (Traduzido pelo Google) Hoje trouxe para casa meu grande cachorrinho Doberman operado ontem........excepcional Obrigado de coração ❤ (Original) Oggi ho portato a casa il mio cucciolone di dobermann operato ieri........eccezionali Grazie di cuore ❤

  • Avatar Piana.i
    4 / 5
    10/03/2018 à 18:50

    (Traduzido pelo Google) Excelente assistência em problemas de saúde animal, simpatia, profissionalismo e cortesia. (Original) Ottima assistenza su problemi di salute degli animali, cordialità, professionalità e cortesia.

  • Avatar Giovanna.o
    5 / 5
    02/05/2017 à 21:08

    (Traduzido pelo Google) Excelente equipe sempre disponível e muito gentil e carinhosa com os animais (Original) Ottimo personale presente a tutte le ore disponibile e veramente gentili e affettuosi con animali

  • Avatar michele.e
    5 / 5
    19/12/2022 à 20:55

    (Traduzido pelo Google) Correção, seriedade, competência, humanidade. (Original) Correttezza, serietà, competenza, umanità.

  • Avatar Federica.r
    1 / 5
    11/09/2020 à 19:10

    (Traduzido pelo Google) Gente que não sabe fazer o seu trabalho. Eu não teria uma unha encravada removida. (Original) Persone che non sanno fare il proprio lavoro. Non mi farei togliere manco un'unghia incarnita.

  • Avatar Silvano.e
    3 / 5
    30/09/2018 à 21:24

    (Traduzido pelo Google) A gestão de emergências e, portanto, dos tão aclamados primeiros socorros poderia ser melhorada. Limpeza ruim. (Original) Migliorabile la gestione delle emergenze e quindi del tanto conclamato pronto soccorso. Pulizia scarsa.

  • Avatar simone.a
    4 / 5
    27/05/2017 à 08:07

    (Traduzido pelo Google) Competente e gentil. Amplo estacionamento em frente ao centro. Eles também fazem H24. (Original) Competenti e gentili. Parcheggio ampio davanti al centro. Inoltre fanno H24.

  • Avatar Diego.a
    5 / 5
    15/10/2017 à 12:07

    (Traduzido pelo Google) Amigável e competente. Sempre aberto. Um excelente ponto de referência (Original) Cordiali e competenti. Sempre aperti. Un ottimo punto di riferimento

  • Avatar orazio.a
    4 / 5
    06/09/2018 à 07:49

    (Traduzido pelo Google) O que dizer gentileza é profissionalismo de alto nível! (Original) Cosa dire gentilezza è professionalità di alto livello!

  • Avatar Yasmeen.e
    5 / 5
    14/12/2021 à 11:06

    (Traduzido pelo Google) Muito gentil e disponível! Conselho (Original) Gentilissimi e disponibili ! Consiglio

  • Avatar Mara.a
    5 / 5
    02/01/2022 à 06:16

    (Traduzido pelo Google) Profissionais, sérios, competentes e muito prestativos (Original) Professionisti,seri, competenti e molto disponibili

    Resposta do proprietário :
    (Traduzido pelo Google) Boa noite Mara, muito obrigado pela avaliação; Estamos extremamente satisfeitos com suas impressões positivas! Toda a equipa deseja-lhe uma boa continuação 😊 (Original) Buonasera Mara, la ringraziamo molto per la recensione; siamo estremamente soddisfatti delle sue impressioni positive! Tutto il team le augura un buon proseguimento 😊

  • Avatar Andre.a
    1 / 5
    09/06/2021 à 09:41

    (Traduzido pelo Google) Uma gatinha, uma filha, morreu por tratamentos errados!! (Original) È morta una gattina, una figlia, per cure sbagliate!!

  • Avatar Massimiliano.u
    5 / 5
    28/09/2018 à 15:26

    (Traduzido pelo Google) Eles estão preparados em tudo e muito bom muito obrigado (Original) Sono preparati in tutto e bravissimi grazie mille

  • Avatar Maurizio.e
    5 / 5
    13/03/2018 à 08:49

    (Traduzido pelo Google) Excelente profissionalismo, disponibilidade e simpatia (Original) Ottima professionalità, disponibilità e gentilezza

  • Avatar Emanuela.o
    5 / 5
    01/04/2018 à 18:14

    (Traduzido pelo Google) Pessoa maravilhosa e excelente médico (Original) Persona favolosa e ottimo medico

  • Avatar Jessica.c
    5 / 5
    12/05/2018 à 07:04

    (Traduzido pelo Google) Excelente clinica equipe muito atenciosa (Original) Ottima clinica personale gentilissimo

  • Avatar Maria.i
    5 / 5
    27/05/2018 à 05:30

    (Traduzido pelo Google) Muito obrigado de Clark (Original) Grazie mille da parte di Clark

  • Avatar Davide.t
    5 / 5
    02/08/2018 à 23:12

    (Traduzido pelo Google) Eles são muito bons veterinários (Original) Sono veramente bravi veterinari

  • Avatar Franco.i
    5 / 5
    15/05/2018 à 07:53

    (Traduzido pelo Google) Excelente clínica com médicos treinados (Original) Ottima clinica dottori preparati

  • Avatar Patrizia.n
    5 / 5
    14/05/2021 à 07:35

    (Traduzido pelo Google) bom e humano (Original) Bravi, e umani

  • Avatar Susanna.e
    5 / 5
    05/11/2017 à 11:01

    (Traduzido pelo Google) Realmente uma equipe qualificada !!! (Original) Veramente uno staff qualificato!!!

  • Avatar Robertino.o
    1 / 5
    09/09/2020 à 09:11

    (Traduzido pelo Google) NÃO COMPETENTE NO ASSUNTO (Original) NON COMPETENTI IN MATERIA

  • Avatar Andrea.i
    5 / 5
    27/12/2017 à 08:17

    (Traduzido pelo Google) Profissionalismo, simpatia, competência (Original) Professionalità, gentilezza, competenza

  • Avatar Fabiana.a
    5 / 5
    22/01/2018 à 15:18

    (Traduzido pelo Google) clínica veterinária a partir de 10 (Original) clinica veterinaria da 10

Adicione uma avaliação

Sua avaliação

Horário de funcionamento :

Segunda-feira Aberto 24 horas
Terça-feira Aberto 24 horas
Quarta-feira Aberto 24 horas
Quinta-feira Aberto 24 horas
Sexta-feira Aberto 24 horas
Sábado Aberto 24 horas
Domingo Aberto 24 horas

Um erro no cronograma?

Os outros Veterinario

+390187981421